giovedì 20 giugno 2013

"Salvo e Serena" Cake Topper in porcellana fredda


"Salvo e Serena" due sposi bellissimi !!!!!! Lei con la passione dello shopping soprattutto di borse griffatissime e lui...be' ne ha tante di passioni ma ha scelto quella per la sua chitarra in questo cake topper. Realizzato a mano in porcellana fredda e pasta sintetica 





 photo LuciaBonannoCaketopper.jpg



 photo P1160056.jpg




 photo P1160065.jpg

14 commenti:

  1. Che meraviglia, che perfezione! Sono assolutamente UGUALI agli originali. Sei un mostro di bravura cara!

    RispondiElimina
  2. Meravigliosi!!!! Metti una estrema cura nei particolari e questo rende le tue creazioni dei veri capolavori!! Bravissima!!!

    RispondiElimina
  3. Grazie Nilù che bellissimo complimento che mi hai fatto! <3

    RispondiElimina
  4. Lasci senza parole...senza parole...
    Io ho già deciso che se mai un giorno mi sposerò...voglio sia tu a prepararmelo. Tra tutti quelli che ho visto in giro, i tuoi sono davvero quelli che preferisco. Perfetti, curatissimi, fatti sempre con amore e precisione nei dettagli.
    Sei bravissima in tutto quello che fai, ma secondo me, con i personaggi, riesci sempre a superarti! Sei BRAVISSIMA! BRAVISSIMA!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  5. Grazie Sharon!!! che complimenti!!! <3<3 *_* troppo buona però! Spero un giorno ti sposerai se questo t renderà tanto felice!

    RispondiElimina
  6. Voglio celebrare anch'io la tua bravura (anche se altre sanno trovare parole più degne): riesci a foggiare la pasta di mais in un modo davvero insuperabile, anche considerata l'estrema difficoltà di questo materiale (asciugatura rapidissima, cottura iniziale delicatissima...)!!! Tutte le tue figure sembrano risplendere di luce propria, in grado di competere con gli originali per vitalità!!!:):):)

    Ely

    RispondiElimina
  7. Grazie Ely, le tue parole mi riempiono sempre di gioia! Tu mi coccoli troppo!!! Graziiieeee

    RispondiElimina
  8. Ciao tesoro! Ho letto il tuo commento via mail e quando sono entrata per rispondere non c'era allora ti rispondo qui. Purtroppo non sono in vacanza ma sto attraversando delle difficoltà che mi rubano tutta l'energia. Spero tutto si sistemi presto e di tornare a essere più presente!
    Un bacione!

    RispondiElimina
  9. Mi spiace davvero, un abbraccio virtuale e l'augurio che tutto vada per in meglio. Bacetti

    RispondiElimina
  10. complimentissimi! la somiglianza è impressionante, sei bravissima Lory

    RispondiElimina